HOME
Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Serie 210

Le rampe della Serie 210 sono progettate per il carico di veicoli di peso medio, tra cui escavatori, skid steer loaders, macchine edili, dumper, pale caricatrici gommate, macchine professionali per la forestazione e sollevatori telescopici, dotati di pneumatici o cingoli in gomma, con una portata massima di 16,9 tonnellate per coppia.

Queste rampe sono fornite di serie con bordi esterni di contenimento, che agevolano l’operatore durante il posizionamento e la guida del veicolo sulle rampe. Su richiesta, è possibile ottenere le rampe senza bordo, offrendo così maggiore flessibilità di utilizzo. Inoltre, il modello di rampe della Serie 210 è dotato di una superficie di salita rinforzata nella parte inferiore, per prevenire la deformazione e prolungare la vita utile del prodotto.

Con una portata massima di 16,9 tonnellate, queste rampe sono ideali per una vasta gamma di veicoli e macchine movimento terra compatte. La superficie standard delle rampe è progettata per l’utilizzo con ruote pneumatiche e cingoli in gomma, ma su richiesta è disponibile una superficie rinforzata per applicazioni più impegnative.

Questo modello di rampa assicura la massima flessibilità di utilizzo, combinando la praticità di una rampa senza bordo con la sicurezza garantita dal bordo esterno di contenimento del pneumatico o cingolo. Le rampe Serie 210 sono raccomandate per il carico di macchine da giardinaggio e piattaforme aeree, così come per macchine o attrezzature particolarmente basse da terra, senza compromettere la sicurezza.

Con bordi esterni

Senza bordi a richiesta

Elevata portata

Superficie iniziale rinforzata

Elevato coefficiente di sicurezza

Per macchine movimento terra compatte

VUOI SAPERNE DI PIù?

COMPILA QUESTO FORM PER ESSERE CONTATTATO

MACCHINE NUOVE
MACCHINE usate
RICAMBI