HOME
Search
Close this search box.
Search
Close this search box.
Il calendario RMC 2026 di Benny

Il calendario: un anno di attività, energia e simpatia con Benny e RMC

Dodici mesi colorati, entusiasti, energici e ricchi di servizi. Un po’ come RMC

Si va dal fitness agli escavatori, passando per le partite del Piacenza Calcio, per ricambi, feste, curiosità, cantieri e tanta voglia di stare insieme: “È così che desideriamo salutare il 2025 e augurarvi il migliore degli anni nuovi”, con il “calendario di Benny”.

Più di una semplice mascotte

Benny, la simpatica “benna” amica di RMC, incarna perfettamente lo spirito dell’azienda: sempre sorridente, volenterosa e disponibile, ama quello che fa e condividerlo con gli altri. Non poteva esserci mascotte che meglio rappresentasse quel senso di attenzioni e clima familiare che chi frequenta o si affida a RMC conosce bene. Al contempo Benny non fa mistero del suo essere un fiero strumento di lavoro: è una benna. Ed è fiera di esserlo. Sa bene quanto sia importante poter contare ogni giorno sulle proprie attrezzature, tanto nei grandi cantieri che per le piccole attività di movimento terra. È orgogliosa della qualità di ogni mezzo o ricambio venduto, dei noleggi, le manutenzioni, premura e celerità di ogni servizio volto all’assistenza del cliente, sia in sede che direttamente “sul campo”.

Un anno di soddisfazioni e benessere da vivere insieme

Il calendario 2026 segna le tappe di tante occasioni da vivere in RMC. Non mancano naturalmente i richiami ai prodotti, che spaziano su escavatori per ogni necessità (mini, midi, gommati e cingolati, ma anche dumper, telescopici, ecc.) e attrezzature come pinze, rampe, trivelle, martelli, frese e così via. Non poteva mancare un riferimento al servizio ricambi, altro fiore all’occhiello della società che, grazie al fornitissimo magazzino e all’esperta squadra di “pronto intervento”, offre soluzioni tempestive ad ogni problema. Ma RMC è anche noleggio, trasporto conto terzi e officina. Quest’ultima (tra le altre cose officina autorizzata Yanmar e Merlo) può spaziare dal servizio oleodinamico completo al già accennato intervento d’emergenza con team specializzati per ogni tipo di cantiere.

Ma RMC è anche sport, benessere e sane relazioni

Nell’augurarvi un meraviglioso 2026, Benny non poteva che celebrare le fantastiche novità dell’anno che ci stiamo lasciando alle spalle. Se da un lato il 2025 ha visto RMC continuare la sua attività di partner per numerosissime squadre sportive del territorio, dall’altro ha dato i natali a “Officina Fitness“! Si tratta del nuovissimo centro polifunzionale che l’azienda ha creato a partire dal fondamentale concetto di benessere della persona a 360°. Uno spazio che riunisce sotto lo “stesso tetto” i più innovativi macchinari wellness alla possibilità di frequentare corsi tra i più vari o rilassarsi negli eleganti spazi comuni.

Officina Fitness e RMC: insieme per star bene insieme

Chi ama RMC lo fa perché sa apprezzare il suo riuscitissimo connubio tra alta professionalità, attenzione al cliente e un ambiente familiare, dove sentirsi tra amici. Officina Fitness ha preso il la proprio da questo: dalla volontà di offrire un luogo in cui sport, benessere e socialità s’incontrano. Dove rilassarsi, allenarsi, prendersi cura di sé: basta prenotare per accedere alla struttura quando si desidera. Ad accogliervi: personale cordiale e preparato (come Luca e Filippo, gli amatissimi personal trainer della struttura), ma anche i numerosi insegnanti dei più disparati corsi. Qui potrete infatti partecipare a sessioni di ballo country, salsa bachata o autodifesa, ma anche ginnastica dolce e posturale, hatha yoga, kali, pilates, kangoo jumps o spinning. Potrete inoltre godere della performante tecnologia delle piattaforme Be-motion EVO oppure rilassarvi sorseggiando una bevanda rinfrescante negli ariosi e luminosi ambienti della zona bar. Insomma: davvero con Benny e RMC il prossimo anno si annuncia fantastico…