HOME
Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Serie 148/148L

Le rampe della Serie 148/148L sono progettate per il carico di veicoli di peso medio, come escavatori, skid steer loaders, macchine edili, dumper, pale caricatrici gommate, macchine professionali per la forestazione e sollevatori telescopici, dotati di pneumatici o cingoli in gomma, fino a una portata massima di 10 tonnellate per coppia. Questo modello viene offerto in due larghezze e con differenti caratteristiche di portata, grazie allo studio di speciali profili e combinazioni di leghe di alluminio.

Le rampe sono dotate di serie di bordi esterni di contenimento, che agevolano l’operatore durante la guida del veicolo sulle rampe. Su richiesta, è possibile ottenere le rampe senza bordo. Inoltre, questo modello è dotato di una superficie inferiore rinforzata per prevenire la deformazione e prolungare la durata del prodotto.

Con una portata massima di 10 tonnellate, queste rampe sono ideali per una vasta gamma di veicoli. La superficie standard delle rampe è progettata per l’utilizzo con ruote pneumatiche e cingoli in gomma, ma su richiesta è disponibile una superficie rinforzata per applicazioni più impegnative.

Per il carico di carrelli elevatori e piattaforme aeree con ruote piene, si consiglia di richiedere la versione senza bordo e con superficie rinforzata.

Con bordi esterni

Senza bordi a richiesta

Elevata portata

Superficie iniziale rinforzata

Elevato coefficiente di sicurezza

Per macchine movimento terra compatte

VUOI SAPERNE DI PIù?

COMPILA QUESTO FORM PER ESSERE CONTATTATO

MACCHINE NUOVE
MACCHINE usate
RICAMBI